Scegli la bellezza e il relax!

Parti con i tuoi figliuoli e raggiungi i colli toscani. Quello che ti aspetta a Borgo San Pecoraio è uno scrigno verde, tra vigneti e oliveti.
Di fronte a te, all’orizzonte, il mare e l’Isola d’Elba, che intravedrai nelle tipiche belle giornate estive, ti ricordano che le spiagge non sono poi così lontane (circa 15km). Dal lato opposto, c'è tutta la parte interna della Toscana che ti aspetta, con le sue borgate medievali e le sue strade dei vini toscani. Papà Michele produce del vino qui a Riparbella, per la nostra famiglia e per te. Nelle sue bottiglie racchiude la passione per la terra e per i prodotti fatti in casa. Assaggia l’olio e il miele fatti da lui, oltre ai piatti tradizionali di Mamma Erminia al ristorante. Sarà questo spirito dello stare in famiglia ad accompagnare la tua vacanza a Borgo San Pecoraio.
Michele e Erminia ti aprono le porte di Borgo San Pecoraio per rilassarti e goderti la campagna e i numerosi servizi e intrattenimenti della nostra bella Toscana insieme ai tuoi bimbi.

Rimani in contatto


Strada Comunale Chiannerina I, 56046
Riparbella (PI)

Aeroporto di Pisa (67 km):Clicca per vedere l'itinerario
Stazione di Riparbella (6 km):Clicca per vedere l'itinerario


E: reception@borgosanpecoraio.it
P: +39 058 61836267